venerdì 18 luglio 2008

Quintana di Luglio 2008 - Rettifiche

Chiedo umilmente scusa a tutti i lettori che hanno letto il mio post sulla scorsa Quintana. Nella parte dedicata al mio sestiere ho commesso un errore: credevo che Allarme Rosso e Runa fossero di proprietà della stessa persona, credevo che tale persona fosse una specie di stalliere ufficiale di Emanuele e credevo infine che tale persona fosse stata "licenziata" dal Sestiere. Persone molto addentro alla faccenda mi hanno appena confermato che non è così. Chiedo per questo scusa a quanti hanno letto: purtroppo le fonti a mia disposizione - i giornali locali - non sono mai state prodighe di spiegazioni (prima regola del buon blogger: controlla sempre le fonti!!!). La verità sta in un'altra maniera: in realtà Allarme Rosso non è dello stesso proprietario di Runa, e il proprietario di Runa ha avuto rapporti con il Sestiere e con Emanuele solo un anno.

Mi scuso ancora e ringrazio sentitamente la persona (con cui sono stato al telefono fino a pochi minuti fa) che mi ha spiegato come stanno le cose: il nome non lo metto per amor di privacy, lui lo sa perché mi legge... io comunque lo ringrazio ancora per essersi preoccupato di mettermi al corrente di certe cose! Forza Emanuele e Forza Porta Romana!

Nessun commento: