mercoledì 7 maggio 2008

La Fenice

La Fenice è un uccello mitologico capace di rinascere dalle proprie ceneri. Mi ricorda un po' il mio portatile (Acer TravelMate 250), quello che avevo inavvertitamente innaffiato, e che è miracolosamente rinato il giorno dopo il malaugurato bagno. Ma il giorno dopo ancora, il monitor era di nuovo oscurato. Fino ad oggi, almeno.

Grazie all'aiuto di un tecnico per le riparazioni eccezionale[1], che per un prezzo più che ragionevole mi ha rimesso in sesto il monitor, il mio PC ha ricominciato a funzionare alla grande!

E già che c'ero ho deciso di fare il grande salto. Di seguito c'è la screenshot del mio nuovo Desktop: traete voi le conclusioni...


--
[1] - il laboratorio in questione si chiama "Tecnica Ascolana", e si trova in Via Amadio in Ascoli Piceno. L'ingresso del negozio non è molto evidente, ma con un po' di attenzione si ritrova facilmente.

Nessun commento: