lunedì 10 marzo 2008

Conto alla rovescia

Da oggi sono ufficialmente in vendita i biglietti per l'unica data italiana dei mitici Europe, che si terrà proprio qui in Ascoli!!! Inutile dire che il sottoscritto sarà in primissima fila ad applaudire gli svedesissimi eroi della mia infanzia!!!


La data del concerto è il 26 luglio. Gli Europe suoneranno nella stessa splendida Piazza del Popolo che tre anni fa vide esibirsi Labyrinth, Angra e Dream Theater. Il costo del biglietto è di 30 euro (più diritti di prevendita) e sarà possibili acquistarli già da oggi alla biglietteria del teatro comunale (oltre che negli altri punti vendita autorizzati).

Parte dunque il mio personalissimo final countdown per quel 26 luglio in cui potrò finalmente ascoltare dal vivo "Carrie", "Rock the night", "Open your Heart", "Superstitious" e naturalmente "The Final Countdown"!!!

--

p.s. A chi volesse approfondire la storia degli Europe - che non si limita solo alla celeberrima "The Final Countdown" ed all'omonimo album - consiglio la voce che li riguarda su Wikipedia.

Nessun commento: